PREMESSE

L'offerta e la vendita di prodotti sul sito web https://shop.campomorto.it sono regolati dalle seguenti condizioni generali di vendita. I prodotti acquistati sul sito sono venduti da GRUPPO CAMPOMORTO, con sede in Via Peschiera n° 8 - 81025  MARCIANISE (Caserta), Partita IVA: 04403600614


CONOSCENZA DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 

Le condizioni di vendita sono ritenute conosciute dal Cliente al momento dell'effettuazione dell'acquisto. Pertanto ogni ordine ne comporta l'implicita accettazione. Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da GRUPPO CAMPOMORTO , che provvederà a darne comunicazione attraverso gli appositi canali di comunicazione alla clientela.


OGGETTO DEL CONTRATTO 

L'offerta e la vendita di prodotti sul sito web https://shop.campomorto.it implicano l’attuazione di un contratto a distanza disciplinato dagli artt. 50 ss. del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), nonché dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 (c.d. Legge sul Commercio Elettronico). L'acquisto dei prodotti è destinato solo ai consumatori privati.


ACCETTAZIONE DELL’ORDINE E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI VENDITA 

Il Cliente, inviando un ordine di acquisto, dichiara di conoscere ed accettare le presenti condizioni di vendita e le ulteriori informazioni contenute sul sito. Il contratto si intenderà concluso, e sarà vincolante per entrambe le parti, solo nel momento in cui verrà spedita al Cliente, via e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell’acquisto, una conferma d’ordine oppure l'avviso di avvenuta spedizione.


PRODOTTI E PREZZI DI VENDITA 

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti presenti sul sito https://shop.campomorto.it sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta, ma non delle spese di spedizione, indicate a parte. Essi costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c. Resta inteso che l'immagine a corredo della presentazione dei prodotti può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni e prodotti accessori presenti nella figura.


MODALITA’ DI PAGAMENTO 


Al momento dell’acquisto, il Cliente potrà pagare solo tramite Bonifico Bancario, Py Pall.


Istruzioni per il Bonifico Bancario

Si prega di trasferire l'importo totale al seguente conto bancario.

Beneficiario: CERAMICA ITALIA S.R.L. 

Istituto Bancario: Banca Popolare di Bari 

IBAN: IT91E0103074900000001092776


ATTENZIONE:

Si ricorda di inserire nella causale del bonifico il vostro "ID Ordine" per permettere agli operatori di associare il pagamento all'ordine. In caso contrario, l’azienda non risponde di eventuali ritardi.

Non appena riceveremo il pagamento, l'ordine sarà evaso.


CERTIFICAZIONE FISCALE E FATTURA 

La fattura relativa ai prodotti acquistati dai privati non viene emessa in quanto trattasi di operazioni di vendita non soggette all' obbligo di certificazione fiscale ai sensi dell'articolo 22 comma 1 n 1 del Dpr 633 del 1972 e dell'articolo 2 del Dpr 696 del 1996. A tutti i clienti viene inviata un riepilogo ordine che ha lo stesso valore fiscale e legale di uno scontrino tradizionale.


MODALITA’ E TEMPI DI CONSEGNA 

I prodotti vengono spediti a mezzo corriere espresso, ed i tempi di consegna al Cliente variano in funzione della destinazione, del momento in cui l'ordine viene acquisito e della disponibilità del prodotto stesso. In ogni caso, comunque, i tempi del recapito non supereranno mai quelli previsti dall'art. 6 D.Lgs. 185/99. Per la merce disponibile la consegna al corriere avviene entro 2 giorni lavorativi dal momento dell’invio della conferma d’ordine al cliente. Salvo imprevisti i tempi di consegna sul territorio nazionale saranno pari ad 1 giorno lavorativo dalla consegna al Corriere. Per la Puglia, la Basilicata, la Calabria, la Sicilia e la Sardegna, i tempi di consegna saranno generalmente pari a 2 giorni lavorativi. Per località difficilmente raggiungibili quali località montane, isole minori, estreme periferie, i tempi di consegna saranno pari a 3/4 giorni lavorativi. 


Al momento del ricevimento della merce, il Cliente deve tassativamente verificare che il pacco sia perfettamente chiuso, integro, non danneggiato. Su ogni pacco viene applicato un nastro adesivo di garanzia per impedirne l’apertura e per segnalare, qualora il nastro sia danneggiato, eventuali tentativi di manomissione. Nel caso in cui il nastro di garanzia risulti danneggiato, il Cliente dovrà immediatamente segnalare il fatto al corriere, accettando il pacco con riserva specifica che indichi dove e come il pacco risultasse danneggiato. In caso contrario il pacco si riterrà regolarmente consegnato. 


In caso il cliente non sia reperibile al momento della consegna dell’ordine, il corriere lascerà un avviso. Il giorno successivo provvederà a fare un secondo tentativo. Se anche in questo caso non è possibile consegnare l’ordine, il Cliente deve al più presto mettersi in contatto con il corriere per concordare la consegna dell’ordine, entro massimo 2 giorni lavorativi. Per poter effettuare la consegna senza impedimenti, al Cliente viene richiesto di inserire un numero di telefono cellulare nei dati di consegna.


Eventuali danni della spedizione durante trasporto devono essere documentati e comunicati a GRUPPO CAMPOMORTO via e-mail entro non oltre di 4 giorni dalla ricevuta della spedizione. I reclami successivi non saranno presi in considerazione.


COSTI DI SPEDIZIONE 

E' possibile fare la stima dei costi di spedizione nella pagina del carrello prima di effettuare il Checkout. 


DIRITTO DI RECESSO 

Se per qualsiasi motivo si volesse rendere un prodotto per un reso o un cambio è possibile entro 14 giorni solari dalla ricezione della merce.Si potrà quindi ottenere un rimborso o un cambio del prodotto. Vi ricordiamo che i costi di spedizioni per la restituzione saranno a carico del cliente. Per procedere vi basterà accedere alla sezione (Gestione Resi RMA), compilare il modulo in ogni sua parte e scrivere una breve nota descrivendoci il motivo. Oppure chiamando il nostro servizio clienti al numero +39 0823.838175  - 3892878337 - 3248171075 dal Lunedì al Venerdì 07:00/13  14:00/19:00. Vi ricordiamo che i prodotti vanno rispediti nella loro confezione originale e che l'imballaggio dovrà essere il medesimo di quello ricevuto o di egual resistenza e che preservi l'integrità dei prodotti e della loro confezione. E' per questo severamente vietato attaccare nastro adesivo sulla confezione originale dei prodotti, i prodotti dovranno essere resi in ottimo stato di conservazione, non accettiamo per questo prodotti usati o che abbiano segni evidenti di usura.I resi che non osserveranno queste norme saranno ritenuti non validi e saranno quindi rigettati al mittente.


CONFERIMENTO E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati personali del Cliente sono raccolti con la finalità di poter dare esecuzione al contratto di acquisto e alla spedizione degli ordini ricevuti. Tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorità giudiziaria ovvero di altre autorità per legge autorizzate. I dati personali saranno comunicati a soggetti delegati all'espletamento delle attività necessarie per l'esecuzione del contratto stipulato e diffusi esclusivamente nell'ambito di tale finalità. Il trattamento si svolge, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto delle modalità che l'art. 11 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 pone a garanzia dell'utente e, in generale, tutelando i suoi diritti, libertà fondamentali e dignità, con particolare riferimento alla riservatezza e all'identità personale.